Al fine di garantire un ottimo servizio, chiedo alla clientela di attenersi al seguente regolamento.
Per il bene di tutti, ma specialmente per il bene degli ospiti a quattro zampe.
Il cane deve essere accompagnato dal proprio libretto sanitario.
Nel caso in cui l’animale debba assumere dei farmaci durante la permanenza in struttura, il proprietario è tenuto a fornire un piano scritto delle terapie da somministrare, con dosi e tempistiche.
È fatto obbligo di comunicare qualunque problema sanitario e/o comportamentale del cane, inclusi calore, sterilizzazione e castrazione.
Qualora durante la permanenza in pensione l’animale necessitasse di cure veterinarie straordinarie, il proprietario verrà subito messo al corrente e si impegna a sostenere tutte le relative spese.
In caso di emergenza la direzione si avvale del consulto del proprio veterinario di fiducia, salvo diverse disposizioni del proprietario.
Il primo (della durata di circa un’ora) avverrà in presenza del proprietario (max 2 persone). Il secondo (della durata di circa un’ora e mezza) soltanto con l’operatrice (è possibile effettuare ulteriori incontri, della durata di circa un’ora, al costo di 10 euro l’uno).
Questa fase è fondamentale, sia per rendere meno traumatico il distacco dal proprietario sia per garantire un migliore inserimento del cane nella struttura.
In seguito a questi due incontri, la direzione si riserva il diritto di accettare o meno l’ospite.
Gli orari per l’accesso e l’uscita degli animali vanno dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30.
Al fine di ottimizzare i tempi e non stressare inutilmente i nostri ospiti, vi invito caldamente a rispettare gli orari concordati preventivamente con la direzione.
Durante un periodo di pensionamento è sconsigliabile sballottolare il cane tra la struttura e casa vostra (o di amici e parenti).
Eventuali spese extra per la gestione dei cani (cibo, antiparassitari…) saranno a carico dei proprietari.
Si accettano pagamenti anche tramite POS.
Per pagamenti superiori a 77€ saranno aggiunti 2€ per imposta di bollo.
Questa attività effettua fatturazione elettronica.
Ogni tessera prevede 20 caselle, ogni giorno in struttura equivale ad 1 timbro. Se avete più di un cane, ogni giorno di permanenza otterrete un numero di timbri pari al numero di cani.
Quando arrivate alla fine della tessera fedeltà, il vostro canino potrà passare 1 giorno gratis insieme ai suoi amici (il ventesimo della tessera).
È consigliabile lasciare la tessera fedeltà nell’archivio di Tata Melania, per evitare smarrimenti e dimenticanze.
Per questioni di sicurezza non sono ammessi giochi, ossi e peluche.
L’asilo è provvisto delle proprie ciotole, che vengono sterilizzate quotidianamente.
Il proprietario è tenuto a consegnare a Tata Melania sia il mangime del proprio animale (in modalità e quantità idonee alla durata della permanenza nella struttura) che pettorina/collare e guinzaglio in condizioni ottimali.
Per posticipare la data di check-in è necessario un preavviso di almeno 3 giorni, mentre per anticiparla siete pregati di contattare la struttura almeno 24 ore prima.
Per posticipare la data di check-out è necessario un preavviso di almeno 24 ore, mentre per anticiparla siete pregati di contattare la struttura almeno 3 giorni prima.
Attenzione: si possono anticipare o posticipare le date di check-in e/o check-out di un massimo di 2 giorni in totale.
Per questo motivo il proprietario dell’animale solleva la struttura da ogni responsabilità per danni cagionati a cose, persone o altri animali durante il periodo di soggiorno.
Il proprietario ha inoltre la facoltà di avvalersi di eventuali assicurazioni per la responsabilità civile.
La direzione declina qualsiasi responsabilità in caso di decesso dell’animale dovuto all’età o ad eventi naturali non soggetti all’influenza della struttura.